Oggi ti vogliamo proporre una calzatura molto comoda e soprattutto adatta per il confort casalingo: la pantofola Grunland. Noi di Calzature Mai siamo sempre attenti a tutte le esigenze della nostra clientela e, prima di tutto, soddisfiamo il naturale bisogno di comodità, sempre senza sottovalutare lo stile e scegliendo ogni volta i prodotti di migliore qualità. La pantofola che vi proponiamo è infatti prodotta da un’azienda che segue la nostra stessa filosofia e che si rivela costantemente alla ricerca della comodità e del rispetto del made in Italy: la Grunland.
Questa realtà aziendale italiana nasce dall’idea dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, e ancora oggi conserva la sua impostazione familiare con il lavoro di Renato Berdin. L’azienda è da sempre un riferimento per quanto riguarda gli immancabili standard di qualità che cerchiamo quando si tratta di calzature e anche relativamente al nostro benessere. Tutti i prodotti sono creati perciò all’insegna del comfort, senza mai tralasciare il buon gusto e la moda, ma soprattutto prestando attenzione alla ricerca di materiali innovativi, funzionali e adatti al nostro piede: tutte le buone caratteristiche dell’azienda e del prodotto che ci conquistano da anni. Quando si tratta di pantofole, ci sono poi tantissimi altri vantaggi sui quali contare…
Una pantofola, una garanzia di benessere
Le pantofole Grunland sono prodotte per uomo, donna e bambino. Garantiscono il comfort assoluto per la casa e sono decisamente tanti i modelli proposti, adatti sia per l’inverno che per l’estate. Ognuno di essi ha un design accattivante e garantisce caratteristiche a cui è impossibile resistere. Alcune sono più classiche, altre più moderne e spesso allegre, realizzate con stampe colorate e materiali di elevata qualità.
L’azienda Grunland non usa plantari duri, poiché questi tendono a far “sbattere” il piede sul pavimento, facendone risentire negativamente sia le ginocchia che la schiena. La pantofola viene concepita infatti come la calzatura adatta a dare sollievo al piede dopo un’intensa giornata di lavoro o di attività, donando ad esso anche un senso di leggerezza.
Perciò, la comodità e l’ergonomia sono sempre delle priorità immancabili in questi modelli, che si rivelano inoltre traspiranti e perfettamente capaci di rispettare l’anatomia del piede. L’azienda ha messo a punto un plantare in sughero naturale, che usa per gran parte delle sue calzature.
Il plantare di Grunland
Il plantare prodotto in sughero viene mescolato al lattice naturale. Questo mix di materiali rende la pantofola flessibile e adattabile al piede. La calzatura si comporta persino come un “ammortizzatore” tra il piede e il suolo, assicurando un buon sostegno e aiutando a prevenire e alleviare i fastidiosi dolori alla schiena, dovuti spesso all’imperfetto posizionamento del piede all’interno della scarpa che indossiamo per molte ore.
Il lattice e il sughero forniscono la traspirazione ideale, evitano la formazione di cattivi odori e non si deteriorano facilmente, ma mantengono le loro caratteristiche originali anche con il passare del tempo. Per tutti questi modi, noi di Calzature Mai le abbiamo amate e portate nel nostro store online e nel nostro punto vendita: per scoprire tutti i benefici e la comodità delle pantofole Grunland, non ti resta che indossarle!